Band

TINA PROJECT TINA TURNER TRIBUTE BAND

Energia ed amore per la musica “Dal Vivo” sono i punti cardine che racchiudono tutti i componenti dei “TINAPROJECT”. La Band, capitanata dalla potente voce di Nicoletta Battaglion, ripropone con meticolosa cura tutti i più grandi successi della Turner.

Passion and love for live music are the keywords for the “ TINA PROJECT “.The band, led by the powerful voice of Nicoletta Battaglion, presents the best songs by Tina Turner.

Gli otto musicisti ricalcano i brani più celebri che hanno segnato il successo della star americana, mantenendo le più similari sonorità, ma talvolta presentando arrangiamenti riadattati alle attuali influenze musicali.

The 8 musicians play the best-known songs that have influenced Tina Turner’s success with vibrant new arrangements .

Un Live Show unico che ripercorre la carriera della grande Tina Turner non solo dal punto di vista musicale ma  anche da quello scenografico, infatti da “Proud Mary” passando per “We Don’t Need Another Hero” fino a “The Best”, ci si immerge in una successione di atmosfere, coreografie ed abiti tutti diversi.

A great live show, ranging from a succession of different vibes –   “Golden Eye” to the unrestrained choreography of “Proud Mary, the Best” to”We don t need another hero”and much more.

Il gruppo che abbraccia artisti di grande esperienza live provenienti dal trevigiano e dal basso friuli, riscuote apprezzamento fin dai primi eventi, calcando i palchi di Veneto e Friuli, fino ad arrivare a portare lo spettacolo al Teatro Pileo di Prata di Pordenone nel gennaio 2014.

Each musician has acquired a wealth of experience . From the first gig together, the band  has gone from strength to strength culminating in their first important date at the Pileo theater in Pordenone in January 2014.

SPETTACOLI

s1
Tina Project

Spettacolo composto da 8 elementi completo di cambi d’abito scenografie e videoproiezioni. Adatto a luoghi aperti di medio grandi dimensioni quali piazze/feste.

s2
Tina Project Compact

Spettacolo composto da 6 elementi adatto ad ambienti chiusi come locali o situazioni dalle limitate dimensioni.

s3
Tina Project Best

Spettacolo composto da 8 elementi con cambi d’abito, scenografie, videoproiezioni, arricchito da corpo di ballo. Lo spettacolo è pensato per situazioni teatrali o eventi di ampia dimensione.